Salvini avverte Renzi: “Un’altra tassa e veniamo a Roma con i bastoni”

PORTA A PORTA

 

13 settembre – «Se Renzi metterà una sola mezza tassa in più, a Roma con i bastoni». Parola di Matteo Salvini che, dal Monviso, dove è in corso la Festa dei popoli padani a chi gli domanda dove si troveranno i soldi per la legge di stabilità risponde: «Dovete chiederlo a quel genio di Renzi – ha aggiunto – noi qualche proposta gliela abbiamo fatta. C’è qualche realtà europea che dei vincoli di Bruxelles se ne fregherà perchè se i vincoli di Bruxelles ti portano a morire te ne devi fregare, il 3%, il patto di stabilità, qualcuno se ne frega e i soldi li trova facendo ripartire l’economia, Renzi invece abbia ma non morde perchè poi dice che rispetterà tutti i vincoli europei e non so veramente dove troverà i soldi».

«I tagli – ha proseguito il leader del Carroccio – sono tasse perchè se chiudi un ospedale è una tassa per il cittadino che deve fare 50 km in più per andare a farsi curare, se chiudi una scuola è una tassa occulta. Noi la proprosta l’abbiamo fatta, l’aliquota fiscale unica fissa, secca del 20% che funziona in 40 Paesi del mondo, combatte l’evasione fiscale, fa incassare di piu allo Stato io non capisco perchè non abbia ancora risposto», ha concluso.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Salvini avverte Renzi: “Un’altra tassa e veniamo a Roma con i bastoni”

  1. E’ giunto il momento delle azioni e chi darà voce con le azioni avrà più eco di chi fa SOLO chiacchiere.

    Avanti cosi

  2. Io invece non capisco perchè ancora non ci siamo andati a Roma con i bastoni a cacciare tutti questi traditori dal governo ed a riprenderci il paese.

Comments are closed.