Sul web impazza il discorso in inglese di Renzi al digital Venice

renzi-ingleseMartedì 8 luglio Matteo Renzi si è esibito in un discorso in inglese “a braccio” al Digital Venice, il workshop sull’informatica che ha aperto a Venezia il semestre italiano di presidenza dell’Unione europea. Tuttavia la pronuncia maccheronica e la non perfetta padronanza della lingua, da parte del premier, hanno scatelato l’ilarità della rete. E sul web fioccano le prese in giro.

Come questa, ad esempio, in cui sono stati inseriti spassosi sottotitoli che fanno il verso all’inglese del capo del governo. Fino alla chiusa: «And now is time for lunch».

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Sul web impazza il discorso in inglese di Renzi al digital Venice

  1. PAZZESCO: CHE FIGURACCIA..CHE RAPPRESENTANZA DI ‘STEREOTIPE’ ITALIANO ignorante e analfabeta…ma PRESENTUOSO…e VANITOSO. Inconcepibile che questo’ cretino’ con a disposizione ‘interpreti’ multilingue, per CREDERSI IMPORTANTE deve parlare lui in un INGLESE ridicolo e illogico…che non riesce ad esprimere un ‘concetto’ o a ‘far senso’….Non voglio offendere chi non PARLA INGLESE…ma se non lo SAI PARLARE O PRONUNCIARE….fa uso degli interpreti…invece di UMILIARE un intera nazione, un intero popolo….BUFFONE E STRONZO.

Comments are closed.