La moglie ha una storia lesbo, marito minaccia l’amante. Denunciato

gay_lesboPERUGIA, 6 luglio – Ha scoperto che sua moglie aveva una relazione lesbo con una studentessa di 25 anni. E ha deciso di perseguitare con minacce e ingiurie la giovane considerata causa della sua imminente separazione.

La 25enne amante – di bellissimo aspetto, come riferisce PerugiaToday – non ha esitato a sporgere denuncia alle prime minacce dell’uomo, un 32enne della provincia di Perugia, che grossomodo suonavano così: “Non dormirai più sonni tranquilli… aspettati di tutto. Te la farò pagare”. Tuttavia, dopo la prima denuncia, l’uomo non ha cambiato atteggiamento, ma ha inasprito i toni usati nei confronti dell’amante di sua moglie.

Così, alcuni mesi dopo, la studentessa è stata costretta a tornare in Questura per presentare un’ulteriore denuncia. Questa volta, la donna ha raccontato di aver subito offese tramite Facebook e posta elettronica, anche di tipo sessista.

Morale della favola: lui due volte denunciato, sorvegliato speciale e di fatto uno stalker; invece sua moglie e la propria nuova fiamma sono ora felici e contente.

.today.it



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -