Propaganda immigrazionista, diffidare delle statistiche!

PROPAGANDA IMMIGRAZIONISTA

manocchiao1

13 magg – Attraverso l’edulcorazione dei dati pongono in atto una propaganda immigrazionista al fine di imporre il vero e proprio “dogma” di una visione positiva dell’immigrazione.

L’imperativo categorico è: diffidare dalle statistiche. E soprattutto, non lasciatevii condizionare o peggio, manipolare dai troppi luoghi comuni, come ad esempio:

Gli immigrati vengono per lavorare! Falso.
La maggioranza di loro oggi viene per ricongiungersi ai famigliari o per uno scopo ben preciso obiettivo di tutti i musulmani e non è un segreto, è scritto nel corano che devono dominare il mondo intero. Quindi vengono per islamizzare l’Italia, l’Europa, l’Occidente.

L’Italia ha bisogno di immigrati? Falso.
Ci sono milioni di disoccupati italiani. E anche extracomunitari.

Gli immigrati sono la salvezza del nostro welfare! Falso.
Per 10 di loro che contribuiscono ce ne sono altri 90 che ne usufruiscono e sono solo un costo economico immenso, che è comunque incommisurabile al costo sociale che ricadrà sulla società che erediteranno in nostri figli e nipoti.

Gli immigrati sopperiscono alla denatalità dell’Italia! Falso. Anche se la nostra natalità ha le sue criticità, si nota già un trend di crescita. E a proposito di nascite, nascere in Italia non significa affatto essere italiani.

Gli immigrati fanno lavori che gli italiani non volgono fare! Falso.
Fermo restando che la mano d’opera poco qualificata è nociva a qualsiasi economia (e noi Italia, ne stiamo subendo già le conseguenze ), gli immigrati sottraggono il lavoro agli italiani con una concorrenza sleale, perchè subiscono/accettano il lavoro nero e sottopagato, e senza quei Diritti ottenuti con tanti anni di scioperi e battaglie versando lacrime e sangue.

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Propaganda immigrazionista, diffidare delle statistiche!

  1. salve! napolitano nel febbraio 2012 ululo’ IMMIGRATI SIETE IL FUTURO DELL’ITALIA…… l’anno scorso i sindacati congiunti affermarono GLI IMMIGRATI SONO BENESSERE PER ITALIA ED ITALIANI…. sono parole collegate al successo del golpe 2011 contro berlusconi……il non politicamente corretto che NON voleva la morte dell’italia… e per questo andava eliminato se pur gli usa hanno affermato : NON POSSIAMO AVERE IL SUO SANGUE SULLE NOSTRE MANI…… verranno fuori eclatanti i nomi dei sordidi assassini dell’italia … speriamo solo che gli italiani si rendano conto!!!!!

Comments are closed.