Borghezio: “Quanti posti di lavoro si potrebbero creare con la cifra stanziata per Mare Nostrum?”

BORGHEZIO : QUANTI POSTI DI LAVORO SI POTREBBERO CREARE CON 9,3 MLN AL MESE IMPIEGATI INVECE PER MARE NOSTRUM ?

borgheziokika2518436_jpg_4153688778 magg – “Quanti posti di lavoro si potrebbero creare con la folle cifra stanziata invece per Mare Nostrum?”

Così l’On. Borghezio replica a muso duro alla dichiarazione del Ministro della Difesa Pinotti la quale ha dichiarato che “l’operazione Mare Nostrum costa “circa 9,3 milioni al mese, di cui 7 per il funzionamento dei mezzi, il resto per le indennità del personale”.

“Il Governo e il Presidente del Consiglio non sanno come rispondere a questa domanda e, da irresponsabili, non osano restituire questa patata bollente ai responsabili europei dell’apertura delle frontiere sud dell’Europa ai disgraziati provenienti da tutto il terzo mondo.

Si rendono così responsabili in prima persona della totale mancanza di adeguati finanziamenti alla ripresa economica, attraverso il sistema delle piccole e medie imprese, che riporti la disoccupazione nel nostro paese a livelli accettabili.”



   

 

 

1 Commento per “Borghezio: “Quanti posti di lavoro si potrebbero creare con la cifra stanziata per Mare Nostrum?””

  1. ferdinando gallozi

    L’industria dei clandestini è come l’industria della droga che da enormi profitti a molti e distrugge la vita degli altri.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -