Il questore Dambruoso vuole denunciare Roberta Lombardi (M5S)

Lombardi24 apr – “L’onorevole Roberta Lombardi del gruppo parlamentare M5S anche oggi torna ad usare nell’Aula della Camera toni che considero gravemente offensivi e lesivi della mia dignità e del mio onore. Ho già avuto modo di ricorrere all’autorità giudiziaria al fine di tutelarmi; poiché tuttavia persiste, non posso fare altro che riproporre nei suoi riguardi una nuova denuncia in sede civile”. Lo annuncia il questore della Camera Stefano Dambruoso (Sc), oggi definito in Aula da Lombardi ‘picchiatore’ per lo scontro del gennaio scorso con la deputata M5S, Loredana Lupo.

[dividers style=”2″]

“Apprendo dalle agenzie che il questore Stefano Dambruoso ha intenzione di denunciarmi in sede civile. E’ evidente che continua con le intimidazioni. Ma le chiacchiere stanno a zero e i video che tutto il mondo ha visto parlano chiaro: un deputato della Repubblica questore che picchia una deputata, per di più donna”.

Così Roberta Lombardi, deputata ed ex capogruppo del M5S, ribatte al questore di Scelta Civica Stefano Dambruoso, che oggi ha reso nota l’intenzione di denunciarla in sede civile.



   

 

 

1 Commento per “Il questore Dambruoso vuole denunciare Roberta Lombardi (M5S)”

  1. mandate via il movimento 5 s anti politica

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -