Il questore Dambruoso vuole denunciare Roberta Lombardi (M5S)

Lombardi24 apr – “L’onorevole Roberta Lombardi del gruppo parlamentare M5S anche oggi torna ad usare nell’Aula della Camera toni che considero gravemente offensivi e lesivi della mia dignità e del mio onore. Ho già avuto modo di ricorrere all’autorità giudiziaria al fine di tutelarmi; poiché tuttavia persiste, non posso fare altro che riproporre nei suoi riguardi una nuova denuncia in sede civile”. Lo annuncia il questore della Camera Stefano Dambruoso (Sc), oggi definito in Aula da Lombardi ‘picchiatore’ per lo scontro del gennaio scorso con la deputata M5S, Loredana Lupo.

[dividers style=”2″]

“Apprendo dalle agenzie che il questore Stefano Dambruoso ha intenzione di denunciarmi in sede civile. E’ evidente che continua con le intimidazioni. Ma le chiacchiere stanno a zero e i video che tutto il mondo ha visto parlano chiaro: un deputato della Repubblica questore che picchia una deputata, per di più donna”.

Così Roberta Lombardi, deputata ed ex capogruppo del M5S, ribatte al questore di Scelta Civica Stefano Dambruoso, che oggi ha reso nota l’intenzione di denunciarla in sede civile.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Il questore Dambruoso vuole denunciare Roberta Lombardi (M5S)

Comments are closed.