Messa interrotta da bestemmie nel duomo di Grosseto

Entra nel duomo di Grosseto e interrompe la messa con una bestemmia

grossetoGROSSETO, 23 apr – Un ragazzo si è affacciato al portone del duomo di Grosseto proprio mentre il vescovo Rodolfo Cetoloni celebrava la funzione religiosa nel giorno di Pasqua, e durante un silenzioso momento di raccoglimento ha urlato una bestemmia. Poi è fuggito.

Increduli i fedeli. A raccontare l’episodio è stato proprio uno di loro, che al Tirreno ha detto: “In quel momento il Duomo era strapieno, c’erano anche tanti turisti”. Persone che, approfittando del ponte pasquale, avevano deciso di concedersi qualche giorno di vacanza in Maremma e hanno partecipato alla messa di mezzanotte nel giorno di Pasqua nel duomo più importante della città.

Sempre secondo la testimonianza, poco prima durante la funzione era stato benedetto il cero pasquale: anche in quell’occasione il vescovo aveva dovuto assistere a scene imbarazzanti, con le risate e le bestemmie a bassa voce di un gruppo di ragazzini.

.today.it



   

 

 

1 Commento per “Messa interrotta da bestemmie nel duomo di Grosseto”

  1. Francesco RINI

    Vergogna…..Possibile che a nessuno gli è venuta l’idea di prendere a calci i disturbatori. E poi, nessuno gli è venuto in mente di rincorrere i disgraziati che poi sono fuggiti dopo le bestemmie. Noto che NON c’è risentimento per questi episo di estrema intolleranza. Non ho altri commenti……..Riflettete gente….riflettete.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -