Forza Nuova: ci batteremo contro l’attacco alla famiglia tradizionale

17 apr – Si è tenuto ieri mattina al liceo ‘Muratori’ di Modena l’incontro sul tema della transessualita’ tra gli studenti e l’ex parlamentare Vladimiro Guadagno (nome d’arte “Luxuria”), dopo che a meta’ marzo una lettera firmata da una cinquantina di genitori di giovani che frequentano la scuola aveva fatto rimandare l’appuntamento. In particolare, nel documento si sollevavano dubbi circa la mancanza di contraddittorio in cui si sarebbe svolta questa assemblea di istituto.

[dividers style=”2″]

forza-n

Forza Nuova – La risposta delle persone di buon senso all’attacco del concetto di famiglia tradizionale che la sovversione transnazionale sta portando in ogni angolo del mondo cosiddetto civilizzato, secondo uno schema che già veniva stigmatizzato da S.Paolo nella lettera ai Romani.

Si consideri che Ludovico Antonio Muratori del cui nome immeritatamente si fregia, soprattutto dopo l’episodio odierno, il liceo modenese è stato storiografo ed uomo di fede acclarata a livello universale. Forza Nuova si batterà, ovunque, per la difesa del diritto inviolabile della cellula familiare elaborata alla luce del diritto naturale e di quello divino, chiamando a raccolta le forze integre della nazione e nella certezza che portae inferis non praevalebunt.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K