Renzi regala mezzo miliardo alle coop di Poletti

Giuliano Poletti, Coop

Giuliano Poletti, Coop

3 apr – Il nuovo decreto della ‪‎Giannini‬ sulle pulizie della scuola non aggiunge nuove risorse e quindi i lavoratori devono ora attendere i nuovi appalti per la manutenzione. Da fonti giornalistiche risulta un investimento di 450 milioni. Tenetevi stretti: mezzo miliardo del piano dell’edilizia scolastica di ‪‎renzie‬ sarà un regalo alle ditte di pulizia e alle cooperative che fino a qualche giorno fa erano rappresentate dal ministro del lavoro ‪‎poletti‬.

La mano armata di ditte e cooperative sono i sindacati confederali con buona pace della stabilizzazione dei lavoratori che per il ‪‎pd‬ e ‪‎Renzi‬ possono restare precari a vita. Dietro tutto questo c’è un pericoloso progetto di privatizzazione della scuola. La Giannini è stata chiara oggi in commissione, questo modello va amplificato e diffuso. Lo stesso modello che applicato alla sanità ha prodotto la chiusura di ospedali e presidi sanitari.
Lo afferma in una nota Luigi Gallo, Portavoce M5S Camera.



   

 

 

1 Commento per “Renzi regala mezzo miliardo alle coop di Poletti”

  1. e te pareva che il silvietto di firenze non fosse al potere pr fare danni come suo padre silvio senior? oggi aumentano le medicine,per anziani e malati cronici da oggi si pagano le medicine aprezzo pieno!grazie renzisilviorenzi!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -