Taglia la strada ad automobilista e lo accoltella. Denunciato albanese

Condividi

 

Sampierdarena: accoltellamento in via Cantore

coltells1 apr – Nel pomeriggio di ieri, personale del Nucleo Radiomobile è intervenuto presso l’ospedale Villa Scassi di Sampierdarena, dove un ecuadoriano di 40 anni era stato ricoverato per le cure del caso, dopo aver subito un accoltellamento per motivi di viabilità.

Il ferito ha riferito che, intorno alle 16.45, mentre era in via Cantore alla guida della propria Opel Zafira, unitamente al suocero, si è visto tagliare la strada da un’autovettura Renault Clio, quindi ha suonato il clacson per attirare l’attenzione del conducente.

Quest’ultimo per tutta risposta, fermatosi all’incrocio con via Castelli, è sceso dalla vettura e si è avvicinato all’uomo sferrandogli una coltellata all’emitorace sinistro, allontanandosi immediatamente in direzione centro.

Le indagini hanno consentito di identificare e denunciare in stato di libertà l’autore, un 31enne albanese, residente a Marassi.

.genovatoday.it

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
non riceve finanziamenti e non ha padroni.
Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere
la nostra indipendenza.

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

Donazione tramite banca
IBAN: IT78H0760105138288212688215

oppure fai una donazione con PayPal



Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -