Successo della Lega per i cinque quesiti referendari

lega

 

30 mar – SUCCESSO DELLA LEGA PER I QUESITI REFERENDARI  -Un successo l’esito della raccolta firme per i cinque quesiti referendari promossi dalla Lega svoltasi nelle piazze di mezza Italia. Un Weekend di mobilitazione per la Lega Nord, impegnata a raccogliere firme per i cinque referendum: l’abrogazione della riforma Fornero, della legge Merlin e della legge Mancino, lo stop ai concorsi pubblici per gli immigrati e l’abolizione delle prefetture.

L’affluenza ai gazebo, è stata altissima. Sono state raccolte centinaia di migliaia di firme di cittadini che condividono queste battaglie a prescindere dalle proprie sensibilità politiche. La mobilitazione continuerà anche in piena campagna elettorale, con centinaia e centinaia di banchetti ovunque. Importante: da lunedì i cittadini potranno firmare anche nel proprio Municipio.

Armando Manocchia



   

 

 

1 Commento per “Successo della Lega per i cinque quesiti referendari”

  1. Ma se ad esempio io domani volessi andare nel mio Municipio di appartenenza, in quale sportello dovrei rivolgermi? Cosa dovrei chiedere? Chi mi fa sapere?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -