Boldrini arruola una società, darà la caccia a chi lede la sua immagine sul web

boldr

6 febbr – Una nuova puntata de L’abitacolo, la rubrica del vicedirettore di Libero Franco Bechis. Oggi, giovedì, 6 febbraio è dedicata al presidente della Camera. Laura Boldrini ha deciso di arruolare una società- la Hagakure srl- per dare la caccia a chi sul web e sui social network deride l’immagine della Camera e della stessa presidente.

Segnaleranno e chiederanno la chiusura degli account irriverenti, magari di chi fa fontomontaggi ironici o spinti. Come accadde qualche mese fa per chi aveva realizzato un fotomontaggio osè della deputata di Sel. Un compito da questurina, anzi da servizio d’ordine della Armata Rossa. Pagato con i soldi degli italiani (49 mila euro fino ad agosto), che già consentono alla Boldrini un superufficio stampa con 33 assunti, a cui ora se ne aggiungono altri due… (libero)

Condividi l'articolo

 



   

3 Commenti per “Boldrini arruola una società, darà la caccia a chi lede la sua immagine sul web”

  1. macheduemaroni2014

    Ma perchè la Presidente della Camera non prende spunto dal Sig. Letta che in una intervista ha detto che prende insulti, parolacce e prese in giro tutti i giorni ma va avanti lo stesso per il bene del Paese…faccia così anche Lei …non ci vuole tanto…basta solo far credere ai Sig. Cittadini che gli asini volano e che si può veder il sole a mezzanotte su certe coste italiane…ci farebbe anche un piacere..così alle prossime elezioni Sel non prende voti e se ne sta fuori dall’Aula dei rappresentanti dei Cittadini !!!

  2. Perche invece di fare spendere altri 46000 euro agli italiani per i suoi capricci( oltre a quelli gettati per la carta intestata) non da le dimissioni,e se ne va a casa?

  3. Signora Boldrini, si raccoglie quel che si semina .Se la e se vi deridono e perche’ lei e gli altri, avete seminato il seme della derisione.
    Niente di personale.
    Faccia quel che serve agli italiani, smascheri chi la manipola e chi tutto dovrebbe fare meno che il politico e vedra’ che le derisioni spariranno.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -