Fdi abbandona la Commissione, dalla Bonino neanche una parola sui marò

BONINOFDI ABBANDONA LA COMMISSIONE, DA BONINO NESSUNA PAROLA PER I MARO’

«Il gruppo di Fratelli d’Italia ha abbandonato la commissione Affari Esteri in segno di protesta nei confronti del ministro Emma Bonino». È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia e componente della III Commissione Affari Esteri della Camera.

«Nel corso della sua audizione sul semestre di presidenza italiana del Consiglio dell’Unione europea – spiega – il ministro non ha speso neanche una parola sulla vicenda dei due marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, detenuti illegalmente in India ormai da due anni. È la dimostrazione del totale disinteresse e dell’irrilevanza del caso per il Governo Letta. È grave che nelle politiche estere italiane nell’Unione Europea non ci sia la vicenda Marò. Una vera vergogna. Fratelli d’Italia ne chiede, pertanto, le dimissioni da ministro».(OPI – 21.1.2014)



   

 

 

2 Commenti per “Fdi abbandona la Commissione, dalla Bonino neanche una parola sui marò”

  1. Meno male che ci sia qualche politico che si interessa ai 2 Marò la Sig. Bonino a altro a che pensare, il Sig. Di Pietro diceva capisci a me, volevo aggiungere che se non interessano agli Italiani i 2 Marò figuriamoci se interessano agli Indiani che li vogliono dare la pena di morte.

  2. Prima la mettete e poi volete le dimissioni…..mah!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -