Alfano: “Senza di me Berlusconi e Renzi non fanno la legge elettorale”

alfanos18 genn – L'”accordo del Nazareno” tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi sulla legge elettorale manda in tilt Angelino Alfano e Nuovo Centrodestra. Il Cav in una nota è stato molto chiaro: l’obiettivo delle riforme e il percorso intrapreso con Renzi punta a rafforzare il “consolidamento dei grandi partiti”. Parole che fanno tremare Angelino.

Il vicepremier ha risposto attaccando Silvio e Renzi: “La legge elettorale senza di noi non possono farla. Si scordino di farla senza di noi, si scordino di farla contro di noi”. Poi su twitter il leader di Ncd rincara la dose: “È inutile che ci inducano, per legge, a ‘tornare all’ovile perchè noi non torniamo indietro! Per noi la scelta è compiuta. Siamo il partito al quale il centrodestra appende le sue possibilità di vittoria. Senza di noi il centrodestra diventa terzo polo”. Ma a quanto pare l’unico ad essere preoccupato è Alfano. liberoquotidiano

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Alfano: “Senza di me Berlusconi e Renzi non fanno la legge elettorale”

  1. è ora che ti svegli Angelino il partito delle tasse considera te e i tuoi amici come un zerbino per pulirci le scarpe certo che se Berlusconi vi riptende è un S………ONZO!!!!!!!!!!

  2. Che arroganza sto Sig. Alfano compreso il nuovo centrodestra tutto, ma chi si credono di essere? non siete nessuno, fanno bene se li mettono fuori dal governo.

Comments are closed.