Corteo di Fratelli musulmani per le vie di Milano

morsi3 novembre — MILANO – Corteo di auto per le vie di Milano dei sostenitori di Mohamed Morsi, alla vigilia dell’apertura del processo contro il deposto presidente egiziano.

Decine di automobili stanno percorrendo la citta’ con bandiere e foto di Morsi sul parabrezza delle vetture. Il corteo, che e’ partito poco fa, attraversa Corso Buenos Aires, la zona del Castello Sforzesco per dirigersi verso le tangenziali e probabilmente tornare indietro. Al momento non si registrano disagi per la circolazione.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Corteo di Fratelli musulmani per le vie di Milano

  1. Quando inizieranno a cacciarli sarann troppo tardi, fratelli musulmani? Morsi? non ci bastavano i ribelli Libici…

  2. Salve a tutti, oggi a Milano ci sono i disaggi per la circolazione e altro. Abito nei pressi del Consolato egiziano e da 5 ore circa sento da casa mia urla, canzoni, altoparlanti, cori, tutto rigorosamente in arabo. Pazziesco. Sta’ a vedere che è una manifestazione pure autorizzata. Premessa: io sono russa. Mi chiedo, come mai noi, russi, non ci raduniamo attorno al nostro Consolato per tenere in tensione le forze d’ordine, cittadini, e creare i disaggi per la circolazione? Perché gli affari nostri li risvolviamo a casa nostra, forse? Ma io, insieme a tutti gli altri, perché li devo subire, 5 ore di urla in una lingua, di cui non capisco una parola, per una causa che mi è totalmente estranea?

    1. Cara Natalia,ognuno ha l’educazione e l’indole che lo contraddistinguono;chi fa tanto chiasso e crea disagi agli altri,lo fa perchè QUALCUNO glielo permette,altrimenti NON lo potrebbe fare;tutto qui.

Comments are closed.