Boldrini: abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale

boldrini23 sett – “La politica deve rialzare la testa, deve abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale, deve allargare la lente e cimentarsi con le grandi contraddizioni dell’epoca globale e ad esse dare risposte”. Lo ha detto il presidente della Camera, Laura Boldrini, parlando a un convegno organizzato dall’Anci per l’Expo 2015 a Palazzo Marino.

La terza carica dello Stato ha sottolineato inoltre che “nel nostro Paese si continua a sprecare tempo per inutili e sterili polemiche, per delegittimare e insultare, quando il mondo va in un’altra direzione e richiederebbe ben altro impegno”. Nell’attuale momento di crisi, ha continuato Boldrini, “torna ancora di più la necessità di una politca alta, animata da principi e valori, capace di leggere i processi mondiali e di dar vita a una società nuova”.



   

 

 

1 Commento per “Boldrini: abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale”

  1. La societa’ nuova sarebbe : “Alloggi popolari? Precedenza agli immigrati”. E a Ravenna la denunciano…

    😉 per inciso tanto attenta a combattere la donna casalinga quanto lla succinta e ammiccante, Per il presidente della Camera la rinuncia Rai a Miss Italia è una scelta civile. E poi invoca una legge sulla pubblicità..

    AVVISATELA 🙂

    Modelle alla fashion week di Milano mostrano costume con la scritta “we want Renzi”

    Provocazione di Jerry Tommolini, designer Pin up Stars, che alla Fashion week di Milano ha fatto sfilare tre modelle con un costume coordinato a comporre la scritte —>> 😉 (sul sedere) “We Want Renzi”

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -