Boldrini: abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale

boldrini23 sett – “La politica deve rialzare la testa, deve abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale, deve allargare la lente e cimentarsi con le grandi contraddizioni dell’epoca globale e ad esse dare risposte”. Lo ha detto il presidente della Camera, Laura Boldrini, parlando a un convegno organizzato dall’Anci per l’Expo 2015 a Palazzo Marino.

La terza carica dello Stato ha sottolineato inoltre che “nel nostro Paese si continua a sprecare tempo per inutili e sterili polemiche, per delegittimare e insultare, quando il mondo va in un’altra direzione e richiederebbe ben altro impegno”. Nell’attuale momento di crisi, ha continuato Boldrini, “torna ancora di più la necessità di una politca alta, animata da principi e valori, capace di leggere i processi mondiali e di dar vita a una società nuova”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Boldrini: abbandonare ogni atteggiamento autoreferenziale

  1. La societa’ nuova sarebbe : “Alloggi popolari? Precedenza agli immigrati”. E a Ravenna la denunciano…

    😉 per inciso tanto attenta a combattere la donna casalinga quanto lla succinta e ammiccante, Per il presidente della Camera la rinuncia Rai a Miss Italia è una scelta civile. E poi invoca una legge sulla pubblicità..

    AVVISATELA 🙂

    Modelle alla fashion week di Milano mostrano costume con la scritta “we want Renzi”

    Provocazione di Jerry Tommolini, designer Pin up Stars, che alla Fashion week di Milano ha fatto sfilare tre modelle con un costume coordinato a comporre la scritte —>> 😉 (sul sedere) “We Want Renzi”

Comments are closed.