Il guru Casaleggio si fa la TV: sborsate 60 euro per il decoder

casalegg

10 sett – “Giornali e tv sono lo strumento del potere, ma per fortuna declinano davanti al web”, disse Gianroberto Casaleggio tre giorni fa durante il discorso tenuto a Cernobbio al Forum Ambrosetti. Oggi, 10 settembre, il guru del M5S è pronto ad entrare nel magico mondo della tv. Le web tv del Movimento, tanto pubblicizzate e celebrate per essere libere, gratis, online e pubbliche, entreranno a a far parte del tubo catodico dei televisori di quegli italiani che decideranno di seguire i 5 Stelle anche dallo schermo di casa. E neppure gratis. Quanti vorranno tenersi aggiornati su gossip, incontri, proposte, interventi di Grillo e grillini, dovranno sborsare 60 euro per il decoder. Senza, il canale non potrà essere visibile. Come scrive l’Unità, la tv manterrà lo stesso nome della gemella web: “la Cosa”. I diritti di immagine saranno ovviamente riservati all‘impresa Casaleggio, Grillo & Co. 

Qualcosa vi sfugge sul perché i nemici giurati di tv e giornali, gli inarrestabili paladini dell’indipendenza mediatica, abbiamo cambiato riga? Non preoccupatevi, sono loro stessi a spiegare meglio la situazione: “Questa trasformazione è stata pensata per far arrivare a tante persone che non vanno su internet i nostri contenuti”. Chiaro. Andranno in onda V-Day, interventi in aula dei deputati grillini, approfondimenti e interventi di Grillo. Il decoder, spiegano ancora dalla Casaleggio Associati, potrà essere acquistato solo individualmente sui siti che vendono la Raspberry, e solo online.

liberoquotidiano



   

 

 

2 Commenti per “Il guru Casaleggio si fa la TV: sborsate 60 euro per il decoder”

  1. tutti li’ vanno a puntare… a fare soldi .

  2. Questi trappoloni non credo dureranno a lungo . Quando la gente capirà che sono come Di Pietro ,Grillo& company faranno la stessa fine : ” a zappa la terra !! “

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -