Meritocrazia: nuova stagione di ‘Forum’ condotta dalla moglie di Rutelli

rutelli

7 sett – Lunedì 9 settembre, alle 11, prende il via la 29esima edizione di ‘Forum’, condotta quest’anno da Barbara Palombelli. Ad esaminare le cause dei contendenti una rosa di giudici, cui si va ad aggiungere l’avvocato Nino Marazzita.

All’interno dello studio è stato creato un angolo per la redazione, che avrà il compito di monitorare le agenzie stampa e le richieste di aiuto inviate dai telespettatori. Inoltre, anche da casa, come dallo studio, per ogni causa ci si potrà schierare con una parte o con l’altra, votando sul sito internet della trasmissione.

Ci sarà poi un angolo dedicato ai giovani che stanno attraversando un momento di difficoltà familiare e lavorativa, il cui profilo verrà presentato in trasmissione e inserito sul sito del programma.

‘Forum’ è in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 11 su Canale 5 e alle 14.45 su Retequattro con ‘Lo sportello di Forum’.



   

 

 

1 Commento per “Meritocrazia: nuova stagione di ‘Forum’ condotta dalla moglie di Rutelli”

  1. Vi ricordate il comico Guzzanti quando truccato da Rutelli supplicava Berlusconi : ” se perdo ricordati di me” …….be’ bisogna riconoscere che il CAV. ha buona memoria.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -