Monti torna a fare il presidente della Bocconi

MILANO, 15 GIU – Mario Monti torna da oggi a fare il presidente della Bocconi. Termina cosi’ la sospensione che aveva chiesto a novembre 2011 per guidare il Governo.

In una nota il senatore a vita sottolinea che un anno e mezzo fa ”dissi che non consideravo concluso il mio impegno in Bocconi e che, non appena le circostanze lo avrebbero consentito, sarei rientrato per completare il mandato conferitomi, cosi’ come all’intero consiglio di amministrazione, fino al 31 ottobre 2014”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “Monti torna a fare il presidente della Bocconi

  1. Completamente d’accordo con voi…questo ladrone responsabile di centinaia di suicidi continua ad”insegnare”…. PROFUMATAMENTE PAGATO OVVIAMENTE…

  2. Calma ragazzi non deve insegnare credo che quando ha lasciato la poltrona fosse rettore. In definitiva dovra’ scegliere se fra le tesi dei laureandi c’è qualcosa che gli potrà essere utile. Mai mettere in dubbio la sua posizione . Un certo ZINGALES LUIGI laureatosi alla Bocconi insegna IMPRESA E FINANZA a Chicago . In Bocconi c’era la fila dei figli di,……… per un miserabile posto di assistente, cioè di portaborse, di questi palloni gonfiati Il Vampiro non ha vinto il premio BERNACER per il miglior giovane economista Europeo. Vi sembra che uno che avevano delegato a succhiarci il sangue e ridurci in miseria poteva essere di questa levatura? Sudditanza con i potenti e Dracula con noi che siamo diventati lo zimbello di quelli che si sono arricchiti alle nostre spalle per 40 anni di scorrerie alla GengisCan.

    1. Mi scuso non è rettore è PRESIDENTE insomma tanto fumo e poco arrosto è questione di POLTRONE

  3. Si…fa bene…dopo aver fatto il vampiro al governo…ora torna a fare il ladro…come ha sempre fatto…

Comments are closed.