Monti torna a fare il presidente della Bocconi

MILANO, 15 GIU – Mario Monti torna da oggi a fare il presidente della Bocconi. Termina cosi’ la sospensione che aveva chiesto a novembre 2011 per guidare il Governo.

In una nota il senatore a vita sottolinea che un anno e mezzo fa ”dissi che non consideravo concluso il mio impegno in Bocconi e che, non appena le circostanze lo avrebbero consentito, sarei rientrato per completare il mandato conferitomi, cosi’ come all’intero consiglio di amministrazione, fino al 31 ottobre 2014”.



   

 

 

6 Commenti per “Monti torna a fare il presidente della Bocconi”

  1. Si…fa bene…dopo aver fatto il vampiro al governo…ora torna a fare il ladro…come ha sempre fatto…

  2. ORRENDO. cosa vuole insegnare?

  3. vandabortolanvanda

    Calma ragazzi non deve insegnare credo che quando ha lasciato la poltrona fosse rettore. In definitiva dovra’ scegliere se fra le tesi dei laureandi c’è qualcosa che gli potrà essere utile. Mai mettere in dubbio la sua posizione . Un certo ZINGALES LUIGI laureatosi alla Bocconi insegna IMPRESA E FINANZA a Chicago . In Bocconi c’era la fila dei figli di,……… per un miserabile posto di assistente, cioè di portaborse, di questi palloni gonfiati Il Vampiro non ha vinto il premio BERNACER per il miglior giovane economista Europeo. Vi sembra che uno che avevano delegato a succhiarci il sangue e ridurci in miseria poteva essere di questa levatura? Sudditanza con i potenti e Dracula con noi che siamo diventati lo zimbello di quelli che si sono arricchiti alle nostre spalle per 40 anni di scorrerie alla GengisCan.

    • vandabortolanvanda

      Mi scuso non è rettore è PRESIDENTE insomma tanto fumo e poco arrosto è questione di POLTRONE

  4. Completamente d’accordo con voi…questo ladrone responsabile di centinaia di suicidi continua ad”insegnare”…. PROFUMATAMENTE PAGATO OVVIAMENTE…

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -