Sbai, appello ad Alfano: “Inchiesta sul jihadismo galoppante in Italia”

souad-sbai

10 magg – “Ecco la fine che fanno i moderati, quando in Italia tentano di parlare. Noi lo abbiamo denunciato piu’ volte ma nessuno ha mai ascoltato. E’ una faida ormai, che però non si vuole vedere e molti si sono rinchiusi dopo la primavera araba per paura di ritorsioni.”

Così Souad Sbai, ex parlamentare Pdl e giornalista, commenta il pestaggio subito da un cittadino tunisino a Pisa da parte di alcuni connazionali e che il Fronte Popolare Tunisino in Italia ha denunciato come atto di intimidazione da parte di gruppi legati all’elite islamista in Tunisia.
“L’attacco al cittadino tunisino Moez Chamkhi è un attacco ignobile, di stampo estremista, da parte di chi vorrebbe prendere in mano anche le comunità in Europa e farne dei baluardi della reislamizzazione. Con un atto criminale è stato massacrato solo perchè moderato; regna un silenzio irreale sul fatto e la cosa non mi stupisce perchè in Italia, soprattutto da alcune parti, non si distingue fra moderati ed estremisti, con le conseguenze che vediamo. Fosse stato il contrario, i tg sarebbero invasi dalla notizia
. Aprono moschee fai da te, velano le donne a forza e se parli ti pestano, se va bene. L’appello è al Ministro Alfano, che saprà aprire un’inchiesta su questa orribile vicenda e alla Ministra Kyenge, affinché si renda conto che l’immigrazione in Italia non è solo rose, fiori e ius soli. Altro che cittadinanza, qui c’è il jihadismo latente che cammina a passo spedito, nonostante sia stato da noi, come Acmid, denunciato più volte: questa gente va cacciata al più presto dal Paese. Oppure dobbiamo pensare che l’Italia sia terra volontariamente fertile per il proselitismo jihadista militante?”

 http://www.almaghrebiya.it/wordpress/?p=21343

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Sbai, appello ad Alfano: “Inchiesta sul jihadismo galoppante in Italia”

  1. Per fortuna che qualcuno se ne accorge… Per fortuna che loro stessi dichiarano che gli islamici sono un pericolo. ALtro che risorsa.
    Vedrete tra poco cosa succederà. In Norvegia, in Svezia e in GB già accadono fatti raccapriccianti, di vera e propria intimidazione da parte di immigrati islamici contro la popolazione locale.
    Qui da noi si stanno facendo prove di islamizzazione.
    Questione solo di tempo.
    Auguri!

  2. al PD -L interessa la DESTABILIZZAZIONE dell’ITALIA cosi loro possono continuare ad avere ‘ potere economico,sociale loro sono ormai tutti con le scorte armate pagate da noi.quindi non faranno nulla.

Comments are closed.