Albertini: Berlusconi mette a repentaglio risanamento di Monti

11 dic – Silvio Berlusconi ”ancora oggi con dichiarazioni sullo spread ha rischiato di mettere a repentaglio l‘opera di risanamento sin qui condotta con grande lungimiranza dal Presidente Mario Monti che sostengo con grande convinzione”.

Un anno di “Governo Monti”: i dati piu’ eclatanti del disastro

Lo evidenzia Gabriele Albertini, ex sindaco di Milano e candidato alla presidenza della Regione Lombardia per il Movimento Lombardia Civica, che in una nota si dice ”perfettamente d’accordo” con le dichiarazioni di Mario Mauro, capo della delegazione Pdl a Strasburgo e precisa: ”Se le prossime elezioni in Italia saranno un referendum sull’Europa e su Monti la nostra opzione sara’ l’Italia sempre piu’ europea”.

PER IL RISANAMENTO CONDOTTO DA MONTI LEGGERE QUI
Financial Times: “Il governo Monti alimentava illusioni, gli investitori non ci metteranno molto a capire”

Ecco perche’, aggiunge Albertini, ”Movimento Lombardia Civica vuole essere un tassello importante per la costruzione del Partito Popolare Europeo in Italia. Spero che quanti sono entrati nel Pdl forti della sua adesione al Partito Popolare Europeo facciamo sentire la loro voce e valutino al meglio quanto avvenuto oggi e che mai era avvenuto nella storia europea: il richiamo da parte del proprio gruppo di appartenenza rispetto a una crisi di Governo provocata senza ragione”. asca

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K