Francoforte: mercatini Natale gay, vendita di attrezzature per pratica omosex

26 nov – La notizia ha dell’incredibile. Tutti conosciamo i famosi mercatini di Natale che costellano il mondo di lingua tedesca nel periodo dell’Avvento. Dall’Alto Adige fino ad Amburgo, e perfino in alcune città storicamente sotto l’Impero Austro-Ungarico, come Budapest, Bratislava e Praga, questi mercatini — chiamati Weihnachtsmarkt in Germania e Christkindlmarkt in Austria — allettano le fredde serate invernali con un tripudio di colori, sapori, aromi e musiche che vogliono celebrare l’imminente nascita del nostro Divino Salvatore.

Uno dei più tradizionali è, senza dubbio, quello di Francoforte sul Meno, che vanta una storia sei volte secolare. Ebbene, quest’anno vi sarà introdotta un’innovazione rivoluzionaria, del tutto inaspettata ma che ben mostra la piega che sta prendendo l’Europa. Una piazza del centro storico sarà riservata al mercatino degli omosessuali e delle lesbiche! Le sfavillanti luci natalizie saranno sostituite con lampadine rosa e viola. E, oltre ai soliti prodotti natalizi, saranno in vendita anche “attrezzature” per la pratica dell’omosessualità.

I giornali omosessuali stanno convocando tutti i cittadini a visitare questo insolito mercatino, per “fare un’esperienza di convivenza”.

Così, mentre il Bambino Gesù è sempre più messo alla porta, nella misura in cui l’avanzare del multiculturalismo e del laicismo impedisce, in molte città, la pubblica esibizione di simboli cristiani, gli omosessuali e le lesbiche sono accolti in una festa che, al contrario, dovrebbe esprimere innocenza e purezza.

Fonte http://www.atfp.it/novita/780-francoforte-natale-omosessuale.html

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Francoforte: mercatini Natale gay, vendita di attrezzature per pratica omosex

  1. MARIA, SU: “Guardate che esistono un sacco di cattolici omosessuali ….NON V’E’ ALCUN DUBBIO. MOLTI PORTANO PURE LA TONACA. MENTRE PER: “e si può essere tranquillamente sia cattolici sia laici”.NON CI PERMETTIAMO DI DISSENTIRE LE SUE CERTEZZE, CI PERMETTA ALMENO IL BENEFICIO DEL DUBBIO ….
    PROBABILMENTE VOLEVA DIRE CATTOLICI E GAY?
    L’ARTICOLO NON E’ DEPRIMENTE, SEMMAI E’ L’OGGETTO.
    SU: “L’unica attrezzatura delle persone omosessuali è l’Amore”…….DIPENDE DA QUALI FILM LEI VEDE… e PER: “che a questi giornalisti sembra sfuggire sia il messaggio fontamentale di Gesù” SIA GENTILE CE LO RAMMENTI LEI!.

  2. Guardate che esistono un sacco di cattolici omosessuali e si può essere tranquillamente sia cattolici sia laici.

    A ogni modo, che articolo deprimente di falsi moralisimi e cattiveria da provinciali. Cosa sarebbe le “attrezzature per praticare l’omosessualità”? L’unica attrezzatura delle persone omosessuali è l’Amore che a questi giornalisti sembra sfuggire sia il messaggio fontamentale di Gesù.

    1. non bestemmiamo per favore! Se lei mi mette sullo stesso livello l’amore di Gesù ed i cazzi di gomma ( come dice Giulio il moro) le auguro di finire in una bella repubblica islamica , poi mi parlerà dei falsi moralismi …

Comments are closed.