Ecco spiegata l’antipatia per Mitt Romney !

di Alessandra Nucci

8 sett – I media hanno dedicato molto spazio al perchè Mitt Romney non sta simpatico o non si relaziona bene con la gente. Noi ci siamo sforzati di capire e alla fine di lunghe riflessioni e ricerche abbiamo compilato il seguente elenco delle dieci principali ragioni di questa antipatia.

1. E’ bello e ha un’aria da statista. Se si facesse un film sarebbe perfetto nel ruolo del presidente.

2. E’ rimasto sposato con UNA SOLA donna tutta la vita, e le è rimasto fedele, anche quando ha avuto un tumore al seno e sclerosi multipla.

3. Non ci sono scandali o scheletri nel suo armadio. (Più noioso di così….)

4. Non riesce a parlare con tonalità finte da “predicatore nero del sud” nemmeno quando serve.

5. Molto intelligente. Laureato con lode alla Harvard Law School e alla Harvard Business School..- e oltretutto i voti suoi NON sono secretati.

6. Non fuma, né beve, non si è mai fatto delle canne, nemmeno all’università negli anni della contestazione giovanile. Proprio retrogrado.

7. Rappresenta un’America “di ieri” in cui la gente credeva in Dio, andava in Chiesa, non faceva sesso con chi capita capita, lavorava sodo e riusciva a costruirsi il successo con il proprio lavoro.

8. Ha una famiglia con cinque figli (tutti maschi) nessuno dei quali ha dei trascorsi con la polizia o con la droga. Ovviamente sono stati allevati da una mamma casalinga….. una scelta, questa, che attira il disprezzo dell’America odierna.

9. Ah già…..è un mormone. Dobbiamo avere una gran paura di questa strana religione che insegna ai suoi componenti a vivere puliti, onesti, caritatevoli, patriottici e industriosi, facendo affidamento sul proprio impegno.

Articolo segnalato dall’On. Alessandro Pagano, che ringraziamo.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -