Ucraina, Kuleba: “Dateci quei maledetti Patriots”

ministro Kuleba

“Dateci quei maledetti Patriots”. E’ questa la richiesta, senza mezzi termini, del ministro degli Esteri ucraino Dmytro Kuleba. “Se avessimo abbastanza sistemi di difesa aerea, vale a dire i Patriots, saremmo in grado di proteggere non solo la vita della nostra gente, ma anche la nostra economia dalla distruzione”, ha aggiunto.

Zelensky: “Nella mente di Putin sono tutti terroristi tranne lui”

“Putin ha parlato di nuovo a se stesso, durante una trasmissione televisiva. Ancora una volta ha accusato l’Ucraina. Una creatura malata e cinica. Nella sua mente, tutti sono terroristi tranne lui, nonostante il fatto che sia stato alimentato con il terrore per due decenni”: lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. “Putin è la più grande vetrina del terrore. Lui e i suoi servizi speciali. Quando sparirà, sparirà anche la domanda di terrore e violenza, perché è sua. Non è di nessun altro”.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Ucraina, Kuleba: “Dateci quei maledetti Patriots”

  1. INCOMMENTABILE LE INGIURIE, DI QUESTI DUE CIALTRONI, NEL FRATTEMPO L’EUROPA EROGA MILIARDI, UNO SCQUALLORE SENZA FINE, BASTA FOREGGIARE, LA PACE CON ARMI E MOLTITUDINI ECONOMICI, NON SARA’ MAI RAGGIUNGIBILE FINCHE’ SUSSISTONO DECISIONI DI CONTNUI AIUTI CHE IN OGNI CASO NON BASTERANNO MAI,QUESTI LESTOFANTI, ASPETTANO L’ATOMICA, SCIACALLI BALORDI…!!!?

Comments are closed.