Appello dei medici a Speranza: vaccinare le donne incinte e in allattamento

vaccnazioni a donne in gravidanza

Possibili rischi gravi anche per donne in gravidanza e bambini: arriva l’appello al ministero della Salute di neonatologi, pediatri e ginecologi per accelerare la vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento e bambini di età superiore ai 12 anni.

L’appello è sottoscritto da Sin (Società Italiana di Neonatologia), presidente Fabio Mosca, Sip (Società Italiana di Pediatria), presidente Annamaria Staiano, Sigo (Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia), presidente Antonio Chiàntera, Aogoi (Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani), presidente Elsa Viora, Agui (Associazione Ginecologi Universitari Italiani), presidente Nicola Colacurci, Simp (Società Italiana di Medicina Perinatale), presidente Luca Ramenghi, Agite (Associazione Ginecologi territoriali), presidente Valeria Dubini, Espnic (Società Europea di Rianimazione Pediatrica e Neonatale), presidente Daniele De Luca. www.rainews.it

Leggi anche
Meluzzi: “stiamo saldi nella Fede proteggendo i più piccoli da Erode!”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Appello dei medici a Speranza: vaccinare le donne incinte e in allattamento

  1. Qui abbiamo perso il senno, siamo alla deriva totale. Una volta la donna incinta non poteva assumere nulla, ma ora un siero sperimentale si! Poi si lamentano che ci sono troppi “no vax”, termine che detesto tra l’altro. Che crimine si sta compiendo, e il tutto alla luce del sole.

Comments are closed.