Zingaretti: stop pandemia dipende da campagna vaccinale

campagna vaccinale Zingaretti

Campagna vaccinale obiettivo strategico – “L’Italia in questo momento ha bisogno di due cose semplici da dire ma complesse da realizzare: in primo luogo fermare la pandemia e salvare vite umane, e poi riaccendere i motori dell’economia e creare lavoro ed evitare un disastro sociale. Entrambi questi obiettivi passano per il successo della campagna vaccinale”. Così il presidente della Regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, a margine dell’inaugurazione del nuovo centro vaccinale Covid all’Auditorium Parco della Musica a Roma.

“Per questo motivo tutte e tutti ora dobbiamo essere impegnati per questo obiettivo strategico e noi stiamo facendo la nostra parte” ha sottolineato ricordando che nel Lazio “stiamo aprendo sei grandi hub vaccinali, il primo è stato all’aeroporto di Fiumicino, oggi all’Auditorium Parco della Musica a Roma, nel pomeriggio di oggi a Tor Cervara, nella Nuvola di Fuksas e, non è un caso, oltre i cento piccoli centri sparsi per il territorio.”

“In un momento buio come questo che stiamo vivendo – dice Zingaretti – collocare all’Auditorium la campagna vaccinale nel cuore della Capitale è un simbolo di rinascita, riscossa e riportare qui le persone a vaccinarsi e probabilmente tanti di quegli anziani che sono venuti qui ad ascoltare un concerto” ha detto.”È un simbolo di una battaglia che abbiamo preso e che vogliamo vincere. Grazie quindi all’Auditorium perchè questa scelta di collocare i centri vaccinali nei luoghi simbolo della città è anche un modo di dire che ci stiamo riprendendo la vita e il territorio”.  (askanews)

Umbria: 98 positivi dopo il vaccino. In 42 hanno preso il virus due volte

Fasano: 43 contagiati in casa di riposo, erano vaccinati

Gavinana, 21 positivi Covid in residenza disabili: erano stati tutti vaccinati

Covid, Palermo: in corsia boom di contagi fra operatori sanitari vaccinati

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Zingaretti: stop pandemia dipende da campagna vaccinale

  1. Zingaretti non ha alcuna competenza, alcun diritto di indicare rimedi medici e biologici.
    Sa fare solo una cosa, vendere parole e promesse.
    Entrambe vane.

Comments are closed.