Delrio: taglio Iva non è priorità programma di governo

“Il presidente del Consiglio ci deve fare proposte concrete e con un cronoprogramma preciso. Nel programma di Governo in agosto abbiamo scritto che vogliamo abbassare il costo de lavoro, questa è la priorità. Se adesso abbiamo cambiato priorità, serve che ci spieghino perché l’Iva è diventata la nuova priorità. Noi abbiamo costruito un programma di Governo su un’altra priorità. Bisogna capire come si fanno le cose e perché si cambiano le priorità”.

Lo ha detto a Timeline, su Sky TG24, il capogruppo del PD alla Camera dei Deputati Graziano Delrio parlando della proposta di tagliare l’Iva.

Coronavirus, Delrio (Pd): patrimoniale per redditi oltre 80mila euro

Contro la povertà determinata dalla crisi Coronavirus “il gruppo del Pd della Camera, in piena sintonia con il partito”, propone una patrimoniale definita ”contributo di solidarietà” a carico dei redditi più elevati”, per il 2020 e 2021, “che dovranno versare i cittadini con redditi superiori ad 80.000 euro e che inciderà sulla parte eccedente tale…

Direttore di Repubblica: “Cancellare Salvini? Lo ha detto Delrio”

Il titolo apparso oggi sulla prima pagina di ‘La Repubblica’ ‘Cancellare Salvini’, che ha generato la replica dello stesso leader della Lega, che ha parlato di ‘istigazione a delinquere’ e del direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri, che si chiede perché ‘l’Ordine non cancella La Repubblica’, “non è un auspicio ma una sintesi giornalistica di quello…

Migranti, Delrio: in caso di necessità si possono violare le leggi

L’onestà secondo il PD. Delrio: in caso di necessità si possono violare le leggi. Pertanto, chi ha fame, potrebbe andare a fare man bassa nei supermercati, o chi ha urgenza di spostarsi potrebbe legittimamente rubare un’automobile, ecc… Il Viminale smonta la capitana: ​”Nessun migrante stava male”» ++ SEA WATCH, DELRIO: «IN CASO DI STATO DI…

Condividi