Grottesche accuse ad Imola Oggi

Le mille sinistre mediatiche, culturali, corporative e chi più ne ha più ne metta di questo nostro stranissimo e ancora novecentesco paese se ne sono inventata un’altra! Ora nel mirino è il vero e proprio presidio di libero pensiero autogestito che conosciamo come “Imola Oggi” . Questo organismo informativo garantisce un flusso costante di notizie mai condizionate dai censori di regime del politically correct e sta riscuotendo un grandissimo successo dal basso, avendo come solo obiettivo l’informazione, scevra da ogni lucro o interesse di gruppi a latere economici e finanziari. Tutto ciò da noia al Circolo degli Eletti Sinistrorsi ed allora ecco partire l’accusa di tutte le accuse , che non sono più in Italia omicidi, stupri e furti con scasso per i quali ce la si può cavare a buon mercato fra permessi premio e indulgenze buoniste, ma le mitiche Fake News!

Il bello è che gli insipidi accusatori appartenenti a questa nuova ceka orwelliana ammettono pure che non è Imola Oggi ad aver inventato, ma contestano le agenzie informative ufficiali e accreditate da cui sono state riprese le News! Ciò è assurdo e mistificatorio , perché i Soloni e le Vestali del politically correct in salsa italica dovrebbero prendersela con le suddette Agenzie accreditate o al limite contro i fatti stessi , rei di essere avvenuti senza il loro alto consenso!

Di fronte a questa palese forzatura e prepotenza contro un piccolo , ma operosissimo organo libero di informazione quale è Imola Oggi occorre mobilitarci tutti per difendere la nostra libertà di opinione ed espressione dall’oligarchia sinistrorsa di derivazione bolscevico autoritaria. Evviva Imola Oggi, Abbasso la Stasi!

Francesco Squillante

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K