Boschi (Pd): stiamo rimettendo in moto l’economia del Paese

 

Il ministro delle Riforme Costituzionali Maria Elena Boschi ospite della Festa dell’Unità di Roma: “L?Italia credibile in Europa grazie alle nostre riforme”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

7 thoughts on “Boschi (Pd): stiamo rimettendo in moto l’economia del Paese

  1. AL POSTO DEL CARBURANTE ,CARBONE,LEGNA , HABBIAMO MESSO IN MOTO I PEDALI DEL PATTINO!

  2. Boschi perchè invece di fare la ministra non ti vai a fare la calza a casa tua, forse ci guadagni di piu’, dimenticavo portati pure a Renzi e company

  3. fate ridere siete peggio del fascio nn siete della sinistra siete fascisti date lavoro agli immigrati invece di aiutare gli italiani che nn lavorano fate solo schifo vergognatevi w salvini

  4. contrattare i parametri…pur stando dentro i parametri…..Non sa nemmeno quello che dice….sono spudorati…a forza di raccontar balle si autoconvincono che l’italia è in ripresa…ma è solo una grande presa per il culo pur di mantenersi poltrona con tutti privilegi annessi…!!!

  5. Ma che dice la signora che stanno mettendo in moto? ma che cosa ma non vi siete accorti che state mettendo in moto un auto senza motore e ne batteria ma come ca22o fa a mettere in moto questa auto nemmeno a spinta riparte, l’Italia credibile in Europa grazie alle riforme ma di che, ma mettetevi una borsa di ghiaccio in testa e andate ite ite a.

Comments are closed.