Roma: lite per una donna, un ferito grave a colpi di sciabola

ambulanza

 

6 set. – Una lite animata tra due uomini, di cui uno ferito gravemente e l’altro armato di sciabola. E’ quanto avvenuto ieri a Roma, in via Gian Maria Volonte’, dove sono intervenute le volanti della Questura e del commissariato Fidene. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo con ferite profonde alle braccia, coperto di sangue e in evidente stato confusionale.

Il malcapitato ha riferito ai poliziotti che poco prima aveva avuto una violenta lite con un suo ex amico, che lo ha aggredito con una sciabola e che si era allontanato a bordo di un’auto della quale ha fornito marca modello e targa.

La lite, a dire della vittima, e’ scaturita per il tradimento avvenuto nei giorni precedenti da parte dell’uomo scappato con la sua ex compagna. Dopo l’arrivo dell’ambulanza gli agenti hanno iniziato la ricerca dell’aggressore, anche effettuando verifiche sull’intestatario della vettura con la quale si era dato alla fuga. Di li’ a poco, proprio nelle vicinanze dell’abitazione del proprietario dell’auto, e’ stata fermata la macchina condotta da un 32enne romano. Perquisendo il veicolo, celati nel bagagliaio gli agenti hanno trovato una sciabola di 73 centimetri di lunghezza e una maglietta bianca ancora imbrattate di sangue. L’uomo e’ stato arrestato per lesioni aggravate e denunciato per detenzione di arma da taglio. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K