Rockefeller all’ ONU “ridurre la popolazione mondiale”

10 nov – David è il più giovane dei figli di John Davison Rockefeller jr, l’unico ancora in vita e la sua ricchezza è stimata da Forbes in circa 2 miliardi di dollari.

È stato presidente e amministratore delegato della Chase Manhattan Bank, azienda che si è fusa con la J.P. Morgan & Co. dando vita alla JPMorgan Chase, una delle più grandi banche del mondo che Rockefeller ha diretto personalmente. Attualmente David Rockefeller è il più grande azionista singolo della compagnia possedendone quasi il 2%.

Nel corso della sua lunga carriera dirigenziale ha ricoperto ruoli di rilievo in alcune delle più grandi aziende del mondo (di cui ha detenuto o detiene anche quote azionarie) come la Exxon Mobil (figlia della Standard Oil fondata dal nonno John Davison Rockefeller) o la General Electric.

Negli USA è molto celebre anche per le sue attività lobbistiche che spesso vengono viste in modo oscuro dall’opinione pubblica, ed è stato spesso bersaglio di alcuni sostenitori della teoria del complotto. Infatti è massone ed è uno dei membri fondatori del contestato Gruppo Bilderberg ed è stato presidente dal 1970 al 1985 del Council on Foreign Relations (attualmente rimane presidente onorario), inoltre per sua iniziativa è nata la Commissione Trilaterale. wikipesia

(Il modo per far soldi e’ di comprare quando il sangue scorre per le strade… John Davison Rockefeller jr)

Onu: la più grande associazione a delinquere del mondo?

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K