17 milioni di euro per le case, la sanità e l’integrazione dei nomadi

8 mar – “Apprendere che il Governo Monti aumenti gli estimi catastali delle abitazioni dei cittadini italiani, reintroduca l’Imu, aumenti l’Iva, Benzina, e ci vincola a spese aggiuntive. Mentre però poi da l’altra parte contestualmente intende stanziare 17 milioni di euro per le case, la sanità e l’integrazione dei nomadi a spese dei cittadini italiani, ci fa davvero raggelare. -sottolinea Rollero.

Credo che il governo debba maggiormente pensare ad utilizzare tali risorse alle tante famiglie italiane garantendo loro i servizi fondamentali ed assistere di più tutte quelle categorie in difficoltà, soprattutto chi a causa della perdita di lavoro giorno dopo giorno stà rischiando di ampliare sempre più le file dei nuovi poveri.

Da questo punto di vista se così fosse siamo pronti a scendere in piazza già da subito, affinchè vengano tutelati prima gli interessi dei cittadini italiani e poi caso mai quella dei rom“. Lo dichiara in una nota il Coordinatore dei Giovani Popolari Liberali alle Politiche Sociali e Sicurezza, Marco Rollero (Pdl). agenparl