Grillo: paradossale che funzionino più le dittature delle democrazie

“E’ paradossale che funzionino più le dittature delle democrazie… Siamo bloccati su stronzate gigantesche”, è quanto ha detto Beppe Grillo, in collegamento con la conferenza stampa M5s al Senato sulle comunità energetiche e l’autoconsumo. Un momento per fare il punto insieme ai suoi per il leader pentastellato.

M5s, Grillo: dobbiamo ringraziare Casaleggio per Rousseau – “Io sono fuori, forse stando dentro si perde un po’ di libertà e si acquista in competenza, ma un punto di vista fuori ci vuole sempre. I cittadini devono poter andare avanti potendo dire la loro con dei sistemi tecnologici che noi per primi al mondo abbiamo fatto. E non è una difesa di Rousseau, più o meno, è una difesa di una tecnologia che abbiamo fatto noi e dobbiamo ringraziare le persone che l’hanno fatta: Casaleggio padre e Casaleggio figlio”, ha specificato Beppe Grillo sulla questione relativa ai mancati accrediti alla piattaforma da parte degli eletti 5 stelle.

M5s, Grillo ai suoi: “Fate capire a sinistra che ci sono idee – Poi Grillo ha cercato di scuotere i suoi e ha chiesto: “Fate capire a questa sinistra che vuole essere progressista che ci sono le idee, che vanno perseguite. Dobbiamo dare una impostazione di che tipo di Paese vogliamo”. affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K