Bari: palpeggia il seno a turista incinta, arrestato somalo

BARI – Nella tarda serata di venerdì a Bari i poliziotti del Reparto Operativo Polizia Ferroviaria hanno arrestato un cittadino di nazionalità somala resosi responsabile, in uno dei sottopassi della stazione di Bari Centrale, di violenza sessuale ai danni di una giovane turista di nazionalità tedesca in stato di gravidanza. L’uomo ha incrociato la donna mentre transitava nel sottopassaggio in compagnia del marito e con un movimento improvviso le ha palpeggiato ripetutamente il seno.

Gli agenti della pattuglia Polfer in servizio di controllo del territorio in stazione Centrale sono stati immediatamente allertati dall’operatore che in sala operativa aveva assistito all’increscioso episodio direttamente dalle telecamere di videosorveglianza, mentre personale della Security Service aveva provveduto a bloccare l’aggressore qualche istante dopo la consumazione del reato.

I poliziotti nella fase dell’arresto, hanno identificato il responsabile, un cittadino somalo 29enne senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, con a carico precedenti di polizia specifici della sfera dei reati sessuali e lo hanno condotto in carcere. www.lagazzettadelmezzogiorno.it/

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K