Picchia e rapina la moglie italiana, arrestato tunisino

Notte movimentata ad Anzio dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino di origini tunisine, di 37 anni, pescatore, con precedenti, sposato da alcuni anni con un’italiana.

I miliati, mentre transitavano lungo viale Marconi, sono stati fermati da una donna in lacrime e con evidenti segni di violenza sul viso e sul corpo. La donna, con il naso ancora sanguinante e la maglietta strappata, ha riferito ai militari che poco prima era stata aggredita dal marito e rapinata anche della borsa, contenente effetti personali, 670 euro e le chiavi di casa, e che si era poi dileguato alla vista dei Carabinieri. La vittima è stata subito soccorsa e accompagnata presso l’ospedale di Anzio dove è stata ricoverata a causa della frattura del setto nasale e di una costola, come riscontrato dai medici.

La donna ai militari ha riferito di essere stata più volte oggetto di frequenti e ripetute violenze con percosse e minacce, nel corso delle ultime settimane, all’interno delle mura domestiche, spesso in preda a raptus di gelosia o perché sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

L’uomo è stato poco dopo rintracciato dai carabinieri nei pressi della locale stazione ferroviaria. A seguito della perquisizione personale, i militari hanno rinvenuto tutta la refurtiva che aveva sottratto alla compagna, che è stata poi restituita. All’interno degli slip invece, i militari hanno rinvenuto 4 bustine di crack che sono state sequestrate.

Il 37enne è stato accompagnato in caserma e arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e rapina. Successivamente, al termine delle attività di foto-segnalamento, è stato condotto presso il carcere di Velletri in attesa dell’udienza di convalida.

http://www.romatoday.it/cronaca/anzio-picchiata-e-rapinata-dal-marito.html

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K