Firenze: senzatetto muore di freddo in strada

Un senza fissa dimora di 49 anni, romeno, è stato trovato morto ieri sera in centro a Firenze, intorno alle 23.30, in via Santa Caterina d’Alessandria. L’ipotesi più probabile del decesso è ritenuta l’ipotermia. Il magistrato di turno Beatrice Giunti ha disposto l’esame esterno sul corpo.

Secondo quanto emerso, l’uomo sarebbe stato notato accasciato a terra da un passante, che ha avvisato il 118. Vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari. Sul posto anche la polizia. Il corpo non presenterebbe segni di violenza. adnkronos

E’ il quinto caso in pochi giorni

Roma, clochard morto di freddo in un parcheggio

Il cadavere di un clochard, di età compresa tra i 50 e 60 anni, è stato ritrovato  alle 10:20 nei pressi del parcheggio del supermercato Eurospin di via Amico Aspertini, in zona Tor Bella Monaca, a Roma. L’uomo non avrebbe segni di violenza sul corpo e la prima ipotesi degli inquirenti è che il senzatetto…

Verona: senzatetto muore di freddo

ROMA, 29 DIC – Un senzatetto è stato trovato morto poche ore fa in un giardino pubblico a Verona, nei pressi di Porta Vescovo. Quando sono arrivati i sanitari del 118 la persona era già priva di vita. La causa del decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe da attribuire ad ipotermia. La vittima è un…

Tortona: clochard 48enne muore di freddo

Ad ucciderlo sarebbe stato il freddo, con le temperature che nella notte sono scese sotto lo zero. Il 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso

Milano, clochard su una carrozzina muore di freddo

Senzatetto trovato morto vicino la stazione della metropolitana di Molino Dorino a Milano. Era su una carrozzina coperto da un piumone.

Condividi

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi