Parigi: notte violenta nella banlieue, incendiato anche un circo

Condividi

 

Ennesimo agguato a polizia e vigili del fuoco. I  poliziotti sono stati attaccati da 20 persone che li stavano aspettando armati di bastoni. Attaccata  anche la stazione dei pompieri con bombe carta e petardi.

Nottata violenta nella periferia di Parigi dove la solita marmaglia è stata protagonista di  scontri e saccheggi. In particolare a Chanteloup-les-Vignes, pattuglie della polizia sono state colpite con lanci di sassi e oggetti incendiari.

Le scene di violenza sono state ampiamente documentate sui social network e gli utenti di Internet descrivono la città come “Gotham City” (la città immaginaria in cui vive Batman e infuria il Joker)  ripetendo “Chanteloup brucia”.

Anche un circo per bambini, con galcuni animali dentro, è stato attaccato e il tendone è stato dato alle fiamme. Il ministro dell’Interno, Christophe Castaner, ha parlato di azioni “vili e idiote”.

Parigi: migranti appiccano incendio per tendere agguato ai vigili del fuoco »»

 

Condividi l'articolo

 



   

Commenti chiusi


Diffamazioni a Imolaggi – Armando Manocchia risponde ai professionisti della mistificazione

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2019 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -