Temeva che le togliessero la figlia, mamma si lancia dall’8° piano e muore

ansa

MILANO, 24 SET – Una donna di 43 anni con la sua bambina di due anni è precipitata dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di viale Regina Margherita, in centro a Milano. La donna è morta mentre la piccola è stata trasportata in ospedale in condizioni gravissime. L’episodio è avvenuto poco prima delle 15.

Le indagini sono affidate alla polizia ed è stato informato anche il pm di turno Maura Ripamonti. La bambina ha fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari. I medici dell’ospedale Niguarda stanno facendo gli accertamenti sulla piccola che si trova in prognosi riservata e che poi sarà operata. ansa

La donna avrebbe lasciato un messaggio d’addio sui social. A quanto pare, temeva che le avrebbero tolto la bambina per affidarla ad altri. Si parla di una situazione familiare difficile tanto che era già in contatto con gli assistenti sociali. Al suo arrivo davanti all’edificio signorile da cui è precipitata morendo sul colpo, si è rivolta alla portinaia chiedendo di un ufficio legale che si trova a piano terra, forse un pretesto per poter entrare. La 43enne infatti non si è diretta verso lo studio ma è salita all’ottavo piano da dove si è gettata con la figlia, che è ricoverata all’ospedale Niguarda in prognosi riservata.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K