Security National contro l’immigrazione clandestina

Riceviamo e pubblichiamo

LA SECURITY NATIONAL PRONTA PER LA PRIMA MISSIONE UMANITARIA DELLE GUARDIE PRIVATE ARMATE “LIBIA1”.

Gli italiani sono stanchi di sentirsi chiamare razzisti, di vedere i propri quartieri invasi da spacciatori e bande criminali. Abbiamo deciso di smascherare una volta per tutte, politici, giornalisti e Tg, che hanno fatto dell’immigrazione clandestina un business, un tema per screditare il proprio avversario politico, eletto e riconfermato, dagli italiani, con il doppio dei voti il 26 maggio c.a.

La Security National, con fondi privati, farà del tutto per combattere l’immigrazione clandestina, mettendo a disposizione “1000” uomini pronti a partire per le coste Libiche in missione umanitaria, il nostro ruolo sarà quello di portare assistenza a tutti quei disperati che quotidianamente vengono derubati dei loro averi, fatti imbarcare su barconi pericolanti e abbandonati al loro destino. Il nostro ruolo sarà determinante per sconfiggere questa piaga che le sinistre ed i centri sociali hanno trasformato in un business.

dichiaro inoltre che è nostra intenzione denunciare alla Procura della Repubblica ed alla Corte di Strasburgo, tutti quei politici, giornalisti, Tg e trasmissioni televisive che quotidianamente fanno passare il messaggio che l’immigrazione clandestina è una risorsa per gli italiani, lasciando però questi disperati bivaccare e spacciare nelle stazioni nei nostri quartieri ormai diventati invivibili.

La querela sarà per induzione all’accattonaggio, allo spaccio ed allo sfruttamento della prostituzione.

letto sottoscritto

Comandante Cacciotti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K