La figlia di Rutelli al Grande Fratello

C’è anche Serena, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, tra i concorrenti del ‘Grande Fratello 16’, che prenderà il via lunedì prossimo su Canale 5. Serena è fidanzata con Prince Zorresi, giocatore italo-senegalese, che attualmente indossa la maglia da difensore dell’Audace Calcio di Verona

Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa“, ha commentato Francesco Rutelli con l’Adnkronos.

Nella nuova edizione, presentata stamattina a Cinecittà, entreranno anche Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, anche se pare che i due non si parlino da quando lui ha sposato Wanda Nara, Ambra, professoressa che fa anche la modella, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent per bambini ‘Io Canto’, Kiko, ex marito di Tina Cipollari e noto Hair stylist. C’è poi anche il ‘farmacista-dietologo dei vip’ Alberico Lemme. Ed altri concorrenti che saranno annunciati in diretta, direttamente lunedì. Ma non è escluso che la conduttrice Barbara D’Urso dia qualche anticipazione anche durante ‘Domenica Live’.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K