Attacchi a Londra, quattro persone accoltellate alle spalle

Londra – La polizia è a caccia di un uomo incappucciato dopo che QUATTRO persone sono accoltellate alle spalle in attacchi RANDOM nel nord della città, nell’arco di 12 ore,. mentre una donna combatte tra la vita e la morte. La polizia ha avvertito le persone di stare in guardia. L’aggressore è descritto come un uomo alto, magro, nero, con indosso un cappuccio e vestiti scuri.

Il primo accoltellamento ha lasciato una donna di 45 anni in “condizioni critiche” dopo aver ricevuto una coltellata alle spalle in Aberdeen Road, poco dopo le 7 di sera di ieri.

Poche ore dopo, un uomo è stato accoltellato a Park Avenue ed è stato ricoverato in ospedale, ma non è in pericolo di vita.

Un uomo di 23 anni è stato poi pugnalato a Silver Street, ad Edmonton, è ferito, ma in condizioni stabili.

In seguito, un uomo non identificato è stato accoltellato alla schiena questa mattina a solo un quarto di miglio da dove è stata accoltellata la donna. È stato portato in ospedale e ha subito lesioni potenzialmente pericolose dopo l’attacco avvenuto a Brettenham Road intorno alle 9:43.

Un uomo di 22 anni è stato ucciso stamattina a Walthamstow, Londra, intorno alle 2.50 del mattino su Penrhyn Avenue.

La polizia sostiene che i casi siano potenzialmente collegati, ma afferma che le vittime sembrano essere state scelte a caso a causa del fatto che fossero “sole e vulnerabili”.

Dozzine di ufficiali, furgoni antisommossa e un elicottero della polizia si sono precipitati a nord di Londra, alle 9.35 di questa mattina. Un residente ha detto che il luogo è noto per la presenza di gruppi di 15-20 uomini che si aggirano nel parcheggio giorno e notte.”

Il poliziotto Stuart Smillie, del North Area Command, ha dichiarato: “Le quattro vittime provengono tutte da esperienze diverse e sembrano essere state selezionate a caso, a causa del fatto che erano sole e vulnerabili. Niente suggerisce che questo ”incidente” sia collegato al terrorismo. Stiamo lavorando sull’ipotesi che il sospetto agisca da solo per problemi di salute mentale”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K