78 furti in abitazione, sgominata banda di romeni

UDINE, 28 OTT – I Carabinieri del Norm della Compagnia di Palmanova (Udine) hanno sgominato una banda di ladri composta da tre cittadini romeni domiciliati nella zona del lago di Garda, ritenuti gli autori di 78 furti in abitazione compiuti tra la fine di gennaio e il 1 maggio di quest’anno in tutto il Nord Italia.

L’operazione ”Highway”, così denominata per il fatto che la banda si muoveva utilizzando esclusivamente la rete autostradale, si è conclusa ai primi di ottobre con l’emissione di due ordinanze di custodia cautelare. Due componenti della banda, un uomo di 35 anni e uno di 32, erano già stata arrestati in flagranza di reato il primo maggio. Il primo è stato ora raggiunto anche dalla misura cautelare. Il terzo complice, un altro cittadino romeno di 41 anni, anche lui destinatario della misura cautelare, è ancora ricercato. Nei suoi confronti verrà chiesta l’emissione di un mandato di arresto europeo. (ANSA).

Le frasi celebri di Bergoglio sui “migranti”



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -