Migranti, sgombero ex Moi: il piano della Appendino è uno schiaffo ai torinesi

EX MOI, MONTARULI-MARRONE (FDI-AN): TRASLOCO PROGRESSIVO È UNA PRESA IN GIRO, CHI IMPEDIRA’ LA RIOCCUPAZIONE DEGLI ALLOGGI LIBERATI? PIANO DELLA GIUNTA APPENDINO È SCHIAFFO A MIGLIAIA DI TORINESI SENZA CASA E LAVORO.

“Il piano di “trasloco” del migliaio di falsi profughi dall’Ex Moi occupato, presentato dall’Assessore Schellino, è una presa in giro ai cittadini del quartiere, una barzelletta irrealizzabile per chiunque abbia un minimo di esperienza amministrativa: chi impedirà che gli alloggi delle Palazzine olimpiche progressivamente liberati non vengano rioccupati dal racket antagonista con nuovi immigrati? Come fanno ad escludere uno sgombero forzoso se la maggioranza degli occupanti ha già chiarito di non volersene andare? Perché non ci dicono quanti occupanti hanno veramente lo status di asilo politico, alla luce del censimento? Se inizialmente avevano promesso la liberazione dell’Ex Moi in primavera perché adesso non si prendono impegni sulla data reale?” attaccano Augusta Montaruli e Maurizio Marrone di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, che accusano

“L’unico dato certo è lo schiaffo per migliaia di famiglie italiane che aspettano nelle graduatorie per la casa popolare o degli uffici di collocamento, costrette a vedersi scavalcate da immigrati premiati per aver tenuto l’intera borgata Filadelfia nel degrado e nella paura delle continue rapine, violenze, stupri e spaccio di droga. Se è questo il messaggio di Appendino e del M5S alle periferie torinesi, voltare pagina su questa amministrazione comunale diventa una emergenza cittadina”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Migranti, sgombero ex Moi: il piano della Appendino è uno schiaffo ai torinesi

Comments are closed.