Svizzera, sparatoria a Basilea: due morti

Due persone sono state uccise e una terza gravemente ferita in un caffé di Basilea, in Svizzera. A sparare sono stati due uomini, che hanno esploso a diverse riprese sui clienti dell’esercizio commerciale, per poi fuggire.Non sono ancora state rese note le ipotesi investigative sulle motivazioni che hanno portato alla sparatoria avvenuta verso le 20.15 di ieri sera.

“Due uomini sono entrati nel Café 56 e hanno aperto il fuoco a più riprese. Due dei clienti sono stati uccisi, un terzo è in uno stato critico”, s’è limitata a riferire la Procura di Basilea in un comunicato. “Lo svolgimento esatto dei fatti e le ragioni dell’attacco non sono ancora conosciute – ha continuato – e sono oggetto di un’inchiesta”.

Le vittime non sono ancora state identificate. A dare l’allarme sono stati dei passanti. Malgrado la ricerca della polizia, i killer risultavano ancora in fuga. (Fonte Afp)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -