Bari: studentessa 15enne molestata da immigrato davanti a scuola

BARI, 13 FEB – Ha molestato una 15enne davanti ad un liceo di Bari palpandola e cercando di baciarla. Un 29enne originario del Bangladesh, venditore ambulante senza fissa dimora, è stato arrestato in flagranza a Bari sabato mattina dai Carabinieri.

L’uomo sarebbe responsabile di almeno altri due episodi avvenuti all’inizio di febbraio ai danni di altrettante studentesse baresi. In uno di questi episodi, che era già stato denunciato dalla presunta vittima, il 29enne avrebbe fermato una 15enne intorno alle 8 del mattino, lo scorso 6 febbraio, mentre la ragazza andava a scuola, al liceo Scacchi di Bari, vicino alla stazione. Con il pretesto di farle alcune domande l’avrebbe avvicinata e bloccata contro un portone per poi baciarla con la forza. Lei sarebbe riuscita a svincolarsi fuggendo via. Sabato scorso, poi, lo stesso uomo, di fronte al liceo, avrebbe fermato un’altra studentessa palpeggiandola con insistenza. La ragazza ha urlato e un carabiniere è riuscito ad arrestare il 29enne dopo un inseguimento. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Bari: studentessa 15enne molestata da immigrato davanti a scuola

  1. Questo ennesimo extra-comunitario ha superato il test della DIS-INTEGRAZIONE.

    Complimenti, lei merita l’ESPULSIONE immediata e il PREGIUDIZIO nei confronti dei suoi “comunitari”.

    Ora sappiamo ancora una volta, quali sono le attitudini e la preparazione al lavoro “manuale” della più parte anche inespressa, delle presenze, guarda caso maschili, e forse infarcite di “you-porn” sul nostro territorio.

Comments are closed.