Cacciari: “Il Partito democratico è fallito, questa farsa deve finire”

 

di Michael Pontrelli – Twitter: @micpontrelli

Per il noto filosofo veneziano “non c’erano aspettative sul governo Gentiloni” perché era chiaro a tutti che sarebbe potuto nascere solo un esecutivo in continuità con quello di Renzi”.Anche la presenza di Maria Elena Boschi non deve sorprendere perché l’ex premier toscano “aveva bisogno di garanzie”.

Per Cacciari “basta ragionare” per capire quello che sta succedendo e l’idea che il il Partito democratico possa implodere è sbagliata per il semplice motivo che “il Pd non è mai esistito”. Se fosse esistito “non sarebbe venuto fuori Renzi“. L’ex sindaco di Venezia ha ribadito che è ora che “finisca la farsa del Pd”.

Il “M5S è destinato a vincere le prossime elezioni se resta l’Italicum” ma “faranno carte false per cambiare la legge elettorale” ha concluso. Dichiarazioni molto dure quelle rilasciate dal noto filosofo a Tiscali.it ma che devono far riflettere i leader e i sostenitori del Partito democratico perché su una cosa il noto filosofo ha ragione: serve un deciso cambio di rotta per riconquistare il consenso degli elettori.

TISCALI

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K