Altamura: sede del Pd devastata dai vandali

 

vandali-pd

ALTAMURA (BARI), 23 SET – La sede di Altamura del Pd è stata devastata la scorsa notte da sconosciuti che hanno messo a soqquadro i locali, strappato le bandiere, danneggiato le suppellettili e disegnato svastiche su porte e muri. Lo annuncia una nota della deputata Liliana Ventricelli. Il segretario cittadino del Pd, Francesco Gramegna, ha presentato denuncia ai carabinieri “per accertare chi siano gli autori di un gesto tanto scellerato che è avvenuto proprio alla vigilia dell’apertura della Festa dell’unità”.

“Sono atti gravissimi – afferma Ventricelli – ed inquieta la tempistica, poiché proprio oggi inizia la Festa dell’unità alla Villa comunale e nel programma è inserita anche una tappa della Festa dell’unità provinciale. Come rappresentante del partito e come sezione locale, siamo indignati di un gesto che ha una matrice molto sospetta tanto da sembrare chiara ma su questo lasciamo agli inquirenti il compito di accertare i fatti. Ci auguriamo che non c’entri la politica”. (ANSA)



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -