Belgio, due poliziotti accoltellati a Molenbeek

 

Due poliziotti di Molenbeek sono stati accoltellati questo pomeriggio, ma non sono rimasti feriti, protetti dai giubbotti antiproiettile. Lo ha indicato la polizia di questo comune nei pressi di Bruxelles, luogo di provenienza di molte delle persone coinvolte negli attentati del 13 novembre a Parigi.

“Verso le 14.45, una pattuglia di due poliziotti è stata aggredita con un coltello da un uomo mentre circolava nel parco Bonnevie a Molenbeek”, ha spiegato una portavoce della polizia locale, Julie Mampuy, confermando una notizia del quotidiano La Derniere Heure.”Hanno ricevuto diverse coltellate, ma sono stati protetti dai giubbotti antiproiettile che indossava e non sono fortunatamente rimasti feriti”, ha aggiunto.

“Il responsabile è stato arrestato poco più lontano da un’altra pattuglia ed è al momento in cella”. Al momento non ci sono dettagli su identità o movente del sospetto.(fonte AFP)

Ieri Isis ha diffuso un comunicato esortando i suoi seguaci a colpire ovunque per le strade, anche pensionati e bambini nei parchi.



   

 

 

2 Commenti per “Belgio, due poliziotti accoltellati a Molenbeek”

  1. La colpa e’ dei due polizziotti che erano di frinte al coltello.
    Questa è in Italia l’interpretazione “sociale” del vivere.!

  2. Ecco il buonismo dove porta! addirittura questi vigliacchi dell?ISIS hanno detto che bisogna colpire ovunque sulle strade anche pensionati e bambini nei parchi.
    Ecco il buonismo a che cosa porta.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -