Turchia: attivista LGBT mutilata e bruciata

 

Hande-KaderA Istanbul, la comunità LGBT è in lutto. Nel giro di pochi giorni, due crimini particolarmente violenti si sono verificati in questa città conosciuta per la sua scarsa tolleranza.

Hande Kader, 22 anni, figura-simbolo della comunità LGBT turca, è stata trovata bruciata e mutilata l’8 agosto. Quattro giorni prima, un rifugiato siriano gay è stato trovato decapitato nel centro della città.  Orrore in Turchia: trovato corpo di un gay mutilato e decapitato

Il corpo di Hande Kader è stato trovato completamente bruciato lungo una strada in una zona residenziale della città, secondo il Daily Mail. Alla fine di giugno 2015, il mondo ha scoperto il suo volto, fotografato mentre si opponeva ai cannoni ad acqua della polizia in tenuta anti-sommossa incaricata di disperdere il Gay Pride di Istanbul. L’ultima volta, come raccontano gli amici, è stata vista mentre saliva sull’auto di un cliente.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Turchia: attivista LGBT mutilata e bruciata

  1. Vogliono eliminare tutti i GAY..? Esistevano prima di Cristo è dopo cristo , dell’impero romano in poi . Possiamo affermare che il mondo senza gay non esiste.
    Il mondo senza stronzi neanche come quelli che vogliono eliminare i diversamente abili .

Comments are closed.