Isis, un altro gay gettato del tetto e ucciso

 

gay-isis

Gli estremisti dello Stato Islamico (ISIS) hanno ucciso un giovane iracheno, gettandolo dalla cima di un edificio con l’accusa di essere gay. Il gruppo radicale ha arrestato l’uomo, nel sud di Kirkuk, con il pretesto che era un omosessuale.

“E ‘stato buttato giu’ un tetto di fronte a decine di persone”, ha detto un attivista al media locali ARA News, parlando in condizione di anonimato. “Poi i militanti ISIS hanno invitato la gente a lapidare la vittima, anche se era già morto. Hanno straziato barbaramente il suo cadavere. ”

Inoltre, ISIS ha rilasciato filmati dell’esecuzione, che mostrano due militanti mascherati mentre gettano il giovane dal tetto. Altri filmati mostravano la vittima mentre veniva lapidata dalla popolazione locale.

Il capo di Ninive media center, Raafat al-Zarari, ha detto ad ARA News: “I civili che vivono sotto l’oppressione dell’ ISIS  sono costretti ad eseguire gli ordini del gruppo, altrimenti sarebbero uccisi. La gente a volte non ha altra scelta che mostrare fedeltà. Si tratta di una realtà amara nei territori occupati da questo gruppo terroristico “.

La Sharia Court dell’ISIS aveva emesso la decisione di uccidere ogni uomo gay gettandolo dalla cima di un edificio, secondo testimoni oculari. Negli ultimi tre anni, il gruppo estremista ha assassinato decine di uomini ritenuti gay nelle aree  controllate in Siria e in Iraq.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Isis, un altro gay gettato del tetto e ucciso

  1. siamo in guerra..non siamo in guerra..
    mentre si dibatte su questo dilemma..
    il nemico affila i coltelli per scannarci tutti..
    sarà la notte dei lunghi coltelli.
    se non si ricorre subito ai ripari che secondo me è già tardi..
    ormai il nemico non è alle porte ma è dentro !!
    faremo la fine delle pecorelle al macello…tutti
    ignari,in fila,e rassegnati !!!
    AMEN !!

Comments are closed.